Caris­simi,
l’anno sociale si è svolto e con­cluso feli­ce­mente con una serie di incon­tri che hanno messo a fuoco argo­menti di ordine scien­ti­fico, cul­tu­rale e sociale rivolti ai soci, per ampliare e appro­fon­dire varie tema­ti­che nel qua­dro di un’educazione per­ma­nente.
La rin­no­vata sede del CeSMa, l’alto livello degli scien­ziati, dei Pro­fes­sori che hanno tenuto le con­fe­renze e le varie sedi isti­tu­zio­nali che ci sono state messe a dispo­si­zione, hanno favo­rito un mag­giore afflusso di per­so­naggi del mondo della scienza e della cul­tura, per­tanto siamo lusin­gati dai bril­lanti risul­tati otte­nuti.
Per l’autunno inten­diamo pro­se­guire su que­sta strada e già abbiamo messo in can­tiere nume­rose ini­zia­tive che si svol­ge­ranno nelle ormai note e pre­sti­giose sedi al Cen­tro di Roma.
Per coloro che fos­sero inte­res­sati a seguire atti­vità di grande spes­sore cul­tu­rale segna­liamo qui i pro­grammi che ci ven­gono offerti nel qua­dro di una fat­tiva col­la­bo­ra­zione del Cias-Cesma con la Biblio­teca Casa­na­tense.
Con l’occasione vi augu­riamo un caro saluto e Buone Vacanze.

Pina Gen­tili
Diret­tore Cias-CeSMa